Tropea estate 2010

presso la marina di Tropea, il tour di Radio Juke Box

Presso l’ex Ostello della Gioventù in località Sant Angelo di Drapia

Radio Jukebox, Summer tour 2010
Radio Jukebox, Summer tour 2010

L’estate tropeana si arricchisce di un altro importante appuntamento. Il 24 e 25 luglio è atteso, presso la marina di Tropea, il tour di Radio Juke Box per allietare ed intrattenere i tanti turisti che ormai invadono le bianchissime spiagge della Perla del Tirreno.
Il delegato alla cultura ed allo spettacolo, l’Avvocato Sandro D’Agostino, ha comunicato in dettaglio l’evento: il 24 la complessa macchina organizzativa del tour farà tappa alla marina del “Vescovado” nei pressi del lido “l’Oasi”, mentre il giorno successivo, troverà posto direttamente sulla spiaggia libera nei pressi del lido “Le Roccette”. 
Il Summer tour 2010 di Radio Juke Box troverà alloggio in un vero e proprio villaggio animato da stand e giochi per bambini, da una postazione per la trasmissione radiofonica, un palco, un beach Igloo che aprirà i battenti dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18,30. Sono previste due ore di diretta radiofonica per giornata e tanto, tanto divertimento e pubblicità per il paese.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.