“Correttezza degli atti di gestione politica”

C.S. Il Gruppo consiliare “Tropea Futura”

“La legalità è la pre-condizione per lo sviluppo socio-economico

tropea futura logoL’avvenuto insediamento della Commissione d’Indagine presso il Comune di Tropea non può lasciare indifferente una comunità consapevole di rappresentare la località turistica più importante della Regione Calabria.
Il Sindaco e la Giunta, il Gruppo consiliare Tropea Futura, possono solo ribadire quanto si legge nelle linee programmatiche presentate alla Città durante il primo consiglio comunale: “La legalità è la pre-condizione per lo sviluppo socio-economico. Tutta l’attività amministrativa, pertanto, sarà trasparente, imparziale ed improntata al rispetto della legge e alla lotta al crimine e alla corruzione. … I valori da perseguire sono quelli della trasparenza e dell’economicità“.
L’attività amministrativa continuerà all’insegna degli anzidetti principi, con la correttezza e il coraggio concretamente dimostrati in quest’inizio di legislatura.
Con immutato spirito propositivo, collaboreremo con i componenti della Commissione d’Indagine, convinti dell’estrema correttezza degli atti di gestione politica messi in essere dalla Giunta e dal Consiglio Comunale di Tropea.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.