Sport e Tempo libero

Tropea in vetta alla classifica a 40 punti

Leggera predominanza del Tropea

La partita è stata molto vivace ed interessante

Il Piscopio  e la Nuova Tropea - foto Taccone
Il Piscopio e la Nuova Tropea - foto Taccone

Sabato 19 febbraio 2011 alle ore 15, con 30 minuti di ritardo sul previsto, l’arbitro ha dato l’inizio ad una delle partite più attese della stagione.
Grande pubblico delle grandi occasioni e delle opposte tifoserie per assistere al match tra la Nuova Tropea ed il Piscopio separate in classifica da soli 2 punti.
Non sono mancanti scontri per fortuna solo verbali giustificati dall’elevata posta in palio.
La partita col passare del tempo è diventata nervosa e con moltissimi ammoniti.
Segna il Tropea con De Luca Davide, detto “Lillo”  con un bellissimo colpo di testa al 28° su tiro dal calcio d’angolo e pareggia immediatamente il Piscopio al 30 su rigore concesso in una mischia per fallo da tergo.
Leggera predominanza del Tropea che non ci sta a lasciare le cose come stanno ed al 40° segna il bomber Domenico Marchese detto “Banana”.
con un delizioso pallonetto che scavalca il portiere.
Inutile arrembaggio del Piscopio che per alcuni infortuni è costretto anche a cambiare uomini e modulo di gioco.
La partita è stata molto vivace ed interessante e la tifoseria tropeana ha tributato, alla fine dell’incontro,  un caloroso applauso alle due squadre per il degno spettacolo offerto.
Tropea si proietta in solitario in vetta alla classifica  a 40 punti, unica di tutti gironi calabresi con 5 punti di distacco sulla seconda: il Piscopio appunto.

Condividi l'articolo