Tropea: la Fidapa rinnova gli incarichi

La sezione di Tropea ha promosso le nuove elezioni

Alla presenza della vice presidente del Distretto Sud-Ovest, avv. Angela Infantino, all’unanimità è stata eletta la d.ssa Anna Maria Repice

Fidapa - foto Sorbilli
Fidapa – foto Sorbilli

Alla presenza della vice presidente del Distretto Sud-Ovest, avv. Angela Infantino sono state rinnovati gli incarichi della sezione cittadina della FIDAPA. Lo scrutinio ha visto l’elezione alla carica di presidente della signora Anna Maria Repice, vice presidente la signora Romana Blasa, segretaria la sig. Teresa Calabrese, il compito di tesoriera è stato assegnato alla sig. Teresa Bordino, mentre come revisori dei conti le signore Maria Giuditta ed Anna Giampà, Domenica Pontoriero.
A questi incarichi si aggiungono quelle delle sei Consigliere, come previsto dal nuovo regolamento: Luciana Gallipoli, Romania Scordo, Ida Papaleo, Rosetta Bova, Maria Zuccalà, Rosa Maria La Torre.
Nel suo intervento la Infantino ha ricordato lo scopo sociale dell’associazione, che deve basarsi sulla partecipazione di tutte le associate con vero senso di condivisione e mutuo soccorso.
Anche la neo eletta presidente Anna Repice ha auspicato un biennio all’insegna della partecipazione e della comunione di intenti, sin dalla prossima fase che prevederà la stesura, per sommi capi, di un programma valido ed interessante. Non è mancato poi il saluto della Past President , la dott.ssa Nunzia Rombolà, la quale ha inteso ringraziare tutte le associate che le hanno dato fiducia nel biennio appena trascorso, ricordando dalla sua esperienza vissuta come guida, che l’intersezione tra zone territoriali diverse può rappresentare una ricchezza da non sottovalutare.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli

Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.