La IV edizione Musicalmente Show

La manifestazione tropeana che richiamando il pubblico delle grandi occasioni

Lunedi 27 luglio 2015 alle ore 22:00 in piazza Vittorio Veneto

MusicalmenteShow2015Si terrà lunedi 27 luglio la quarta edizione di Musicalmente Show, l’ormai collaudatissimo contest musicale che, come consuetudine, anima la centralissima Piazza Vittorio Veneto di Tropea richiamando il pubblico delle grandi occasioni.
L’evento, già previsto per il 19 luglio e rappresentato solo parzialmente per via di un blackout elettrico a pochi minuti dall’inizio, riprenderà quindi lunedi sera con qualche piccola variazione in scaletta in modo tale da permettere, fra l’altro, il collegamento telefonico con un artista di fama nazionale e sul cui nome vige ancora il più assoluto riserbo.
La serata sarà arricchita, inoltre, dalla presenza di circa 50 bambini che, sotto la guida dello staff di Belli e Monelli, importante negozio di articoli per bambini e ragazzi sito in via Libertà a Tropea, sfileranno sul palco in tre momenti distinti della serata.
“Non sarà la continuazione dello spettacolo interrotto il 19 luglio per via del blackout – dice il direttore artistico ed ideatore del format Saverio Muscia – ma un MUSICALMENTE SHOW tutto nuovo allestito secondo lo schema del vecchio ma nuovo nella forma e nei contenuti ed è per questo che anche nelle locandine viene sottotitolato come NUMERO QUATTRO proprio per sottolineare che la quarta edizione dello show sarà quasi certamente ricordato non solo per la suggestiva e calorosa cornice di pubblico ma anche per l’impegno e la passione profusi nell’allestimento. Da ultimo, per menzione ma non per importanza, mi preme ringraziare l’amministrazione comunale per la fiducia accordataci e tutti coloro i quali, a vario titolo, hanno collaborato e contribuito alla realizzazione dell’evento. Infine un ringraziamento particolare non può che andare a tutti coloro i quali lunedì sera saranno in piazza Vittorio Veneto per sostenere ed applaudire gli artisti che si esibiranno sul palco”.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.