“Memorial Alfonso Ielasi”

Campionato Invernale Vela D’Altura Tirreno Meridionale 2010/2011

La manifestazione è organizzata dal Reggio Calabria Yachting Club e dal Circolo Velico Santa Venere di Vibo Marina

Sabato 16 aprile, alle ore 10, prenderà il via, nelle acque antistanti il porto di Tropea, la regata velica d’altura “Memorial Alfonso Ielasi”, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
La manifestazione è organizzata dal Reggio Calabria Yachting Club e dal Circolo Velico Santa Venere di Vibo Marina. Gli organizzatori, nella persona di  Sabatino La Torre del Circolo Velico S. Venere, rivolgono un ringraziamento particolare alle aziende sponsorizzanti la gara: la “Spartivento Yachts srl”, la “Reghion Yachts srl” e la “Compagnia Portuale T. Gulli srl”.
La regata, della lunghezza di ventisei miglia nautiche, è inserita nel Campionato Invernale Vela D’Altura Tirreno Meridionale 2010/2011, e avrà come punto d’arrivo la costa prospiciente Bagnara Calabra.

 

 

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella

Scrittore, ha pubblicato i romanzi “La donna di Susa” e “Il pianto del monachello” per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.