Tropea: “Musicalmente” uno spettacolo “Fuori tempo”

“Fuori tempo”, avrà inizio alle 19 di sabato 2 marzo

L’associazione culturale si presenta alla cittadinanza organizzando uno spettacolo alla palestra comunale

ACulturaleMusicalmenteL’associazione culturale “Musicalmente” si presenta alla cittadinanza organizzando uno spettacolo alla palestra comunale di Tropea. La serata, dal titolo e prevede l’esibizione dei tre fondatori del nuovo sodalizio Saverio Muscia, Francesco Florio e Carmine Barrese, accomunati dalla grande passione per la musica, oltre che da una storica amicizia.
La serata sarà arricchita, per la gioia di tanti genitori, anche dalla presenza dei giovani allievi della scuola “Aurora”, che daranno vita a diverse coreografie.
La nuova associazione, nata con finalità aggregative tra i gli amanti della musica d’autore, inaugura quindi nel migliore dei modi la propria attività sul territorio, con questa serata a ingresso libero.
Il repertorio dei tre cantanti varia dai più grandi successi nazionali a quelli internazionali.

PS:

Lo spettacolo musicale “Fuori tempo”, previsto per stasera alla palestra comunale organizzato dall’associazione Musicalmente, è stato rinviato a lunedì sera, sempre alle 19, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Lo spettacolo, che tra l’altro prevede l’esibizione dei giovani allievi e ginnasti della scuola “Aurora”, servirà all’associazione per presentarsi alla cittadinanza, ma è stato organizzato anche con l’intento di far trascorrere una serata in compagnia ai tanti amanti della buona musica d’autore.
I fondatori dell’associazione, quindi, avvisano quanti avevano programmato di trascorrere una serata diversa approfittando dell’evento musicale, di tenersi comunque pronti, perché lunedì ci sarà da divertirsi!

 

Condividi l'articolo