Attualità

Tropeaedintorni.it da papa Francesco

La redazione assiste all’Angelus

Lo storico evento testimoniato dal nostro sito

piazza_san_pietro
Il cartello tenuto in piazza San Pietro dal direttore Salvatore Libertino, accompagnato dalla redazione del giornale

Per lo storico primo Angelus di papa Francesco di questa mattina, c’era anche una nostra delegazione in piazza San Pietro. Il direttore Salvatore Libertino e parte della nostra redazione (Caterina Sorbilli e famiglia, Enzo Taccone, Gaetano Del Duce e Antonio Grillo), infatti, dopo aver partecipato all’elezione del presidente della Camera e del Senato come membri della stampa accreditata, hanno fatto una capatina dal nuovo pontefice, per non perdere lo storico, lieto l’evento.
Per salutare il papa, hanno anche esibito un cartellone in cui c’era scritto “Francesco Tropea e dintorni è qui“, tenuto ben in evidenza da Libertino. Durante la mattinata, l’allegra compagnia è stata avvicinata da altri colleghi della stampa nazionale ed europea. Dopo aver infatti scambiato due chiacchiere con gli amici di “Calabria Ora”, ad intervistare i nostri giornalisti per le telecamere straniere ci ha pensato una troupe cecoslovacca, richiamata dal nome della nostra cittadina sul cartello.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)