Tutti avvertiamo la necessità, pertanto siamo tutti indispensabili

Riceviamo e pubblichiamo

Convocata la riunione di categoria per mercoledì 06 dicembre alle ore 18:30 presso Palazzo S. Chiara (Ex Comune ex Ospedale)

Cari Colleghi/Amici, Vi informiamo che ulteriore riunione della nostra categoria è convocata per mercoledì 06 dicembre alle ore 18:30 presso Palazzo S. Chiara (Ex Comune ex Ospedale),
per valutare proposta ASALT ed eventualmente di conseguenza;
per discutere la parte giuridica/burocratica necessaria alla nascita ufficiale dell’Ass., per proporre candidature a presidente e organo direttivo, per concludere l’iniziale percorso di stimolo e compimento, sull’arredo e il decoro urbano, per incontro con Ditta Tripodi Viaggi il quale ci illustrerà il progetto “Navetta Città Ospitale”, per confrontarsi sulla urgente creazione di un nostro unico portale prenotazioni o vetrina associati da lanciare su portali esteri, anche a pagamento.
Per varie ed eventuali.
Tutti avvertiamo la necessità di fare qualcosa e di farlo subito!
PERTANTO SIAMO TUTTI INDISPENSABILI!
Siamo giovani, alcuni meno, e con la nostra determinazione, dobbiamo dare un supporto concreto alla rinascita e al rilancio della nostra Città e alla qualità dell’accoglienza e dell’ospitalità tropeana.
Abbiamo tutti idee e proposte valide, pertanto partecipiamo, confrontiamoci e forniamo le nostre intelligenze, la nostra volontà, la nostra disponibilità, le nostre esperienze, le nostre capacità per la crescita e il miglioramento delle nostre attività, e di conseguenza della nostra Tropea.

Salvatore Accorinti

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa

Nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV).