Un motivo di orgoglio per il lavoro svolto

Da comunicato stampa

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale soddisfatti del risultato ottenuto in circa un anno di militanza

Logo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Logo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Noi membri della Costituente Cittadina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Tropea ci teniamo a ringraziare tutti coloro che con il proprio voto ci hanno sostenuto nella passata tornata elettorale per il rinnovamento del Parlamento Europeo.
Anche se il risultato nazionale non ci ha consentito di superare per pochi migliaia di voti la soglia di sbarramento, va sottolineato che oltre un milione di Italiani ci ha dato fiducia per quella battaglia di civiltà e, soprattutto, di sovranità nazionale che stiamo portando avanti. Siamo, in ogni caso, soddisfatti del risultato ottenuto: in circa un anno di militanza, oltre a strutturarci su tutto il territorio nazionale, abbiamo raddoppiato il numero degli elettori che hanno creduto in noi. Una soddisfazione ancora più grande, inoltre, ci sentiamo di esprimerla per il risultato locale che, senza ombra di dubbio, ha superato qualsiasi nostra aspettativa. «Il gruppo che mi onoro di rappresentare, motivato da quella genuina freschezza di ideali, ha dimostrato di raggiungere in appena 4 mesi traguardi di tutto spessore- afferma il Coordinatore cittadino FdI-AN avv. Giuseppe Caia- prova ne è il risultato ottenuto sul territorio di Tropea, ove i nostri concittadini, quadruplicando la media nazionale, ci hanno sostenuto e dato fiducia».
«Il consenso che i cittadini di Tropea ci hanno accordato, difatti, è aumentato di dieci volte rispetto alle scorse elezioni politiche e ben 504 elettori hanno deciso che è ora di rimettere in moto la speranza e, per farlo, l’unica possibilità è ricostruire un partito della nazione, che si occupi in particolare dei bisogni e degli interessi degli italiani».
«Altro motivo di orgoglio per il lavoro svolto -continua Caia- sono le 236 preferenze accordate alla Nostra Presidente Nazionale, Giorgia Meloni, e 201 all’On. Gianni Alemanno, risultando in assoluto i più votati nella nostra Tropea, come le 186 preferenze all’amico Fausto de Angelis, espressione e rappresentante del territorio Vibonese alle scorse elezioni europee».
«Vorrei ringraziare e abbracciare uno per uno i militanti, i sostenitori e i cittadini che ci hanno dato fiducia: 504 e più volte GRAZIE! Tropea ha dato prova di credirci ancora!» conclude soddisfatto l’avv. Caia.

Ufficio Stampa
Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Condividi l'articolo