Un progetto della parlamentare tropeana M5S Dalila Nesci

La diretta streamin dell’incontro

Secondo incontro di formazione a Tropea -Gestione Dei Municipi e Ruolo del Consigliere Comunale- con Francesca Menichino, Francesca Sicolie e Dalila Nesci

Francesca Menichino, Francesca Sicoli e Dalila Nesci – foto Stroe

L’iniziativa fa parte del progetto della parlamentare per una nuova Tropea, con lo scopo di favorirne la lontananza da ogni condizionamento criminale e di concorrere a formare “anticorpi culturali” adeguati.
Si tratta di una serie di incontri tematici sulla gestione degli enti locali, sull’organizzazione sanitaria e altro ancora, per fornire strumenti teorici e pratici a chi voglia impegnarsi in politica a favore della comunità locale.
Sono intevenuti Francesca Menichino e Francesca Sicoli, consigliere comunali M5s di Amantea (CS), che hanno illustrato le dinamiche principali e gli aspetti tecnici dell’amministrazione del municipio.

La diretta Streaming

Secondo incontro di formazione a Tropea – Gestione Dei Municipi e Ruolo Del Consigliere Comunale con Francesca Menichino e Francesca Sicoli

Pubblicato da Tropeaedintorni su venerdì 16 marzo 2018

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.