Un sito con tutti gli eventi a Tropea

Portale curato da Antonio Piserà

Iniziativa partita dal settore Cultura e Spettacolo

Il logo del sito

L’Amministrazione comunale di Tropea, settore cultura e spettacolo ha pensato di fare cosa gradita ai più, realizzando un sito internet che consenta di essere sempre aggiornati sul programma estivo che la Città di Tropea ha organizzato per la propria gente e per i molti ospiti. E’, infatti, on line – giusta l’apertura della stagione di spettacoli estivi in coincidenza con il tuor di RTL 102.5 presso il Tropea Village – il sito internet www.tropeaeventi.info.
L’idea di realizzare un sito internet è nata pensando al turista che ha la necessità di programmare i propri spostamenti ma si è sviluppata con l’obiettivo di poter comunicare con i cittadini anche quando le belle giornate in spiaggia saranno un ricordo.
Tropea eventi è il sito che vuole promuovere gli appuntamenti culturali e gli eventi che si realizzano sul territorio della nostra cittadina. Non si tratta, quindi, di un sito balneare ma di un piccolo (e speriamo efficace) strumento di collegamento fra l’Amministrazione, la cittadinanza e i suoi ospiti. E’ un progetto di condivisione degli impegni, una proposta per favorire l’incontro ed il confronto.
Iniziamo con la pubblicazione del programma estivo che, nonostante il poco tempo a disposizione dall’insediamento della amministrazione Repice, appare ricco di eventi grazie soprattutto alla collaborazione di tanti cittadini che da tempo si impegnano e collaborano con l’amministrazione per rendere più piacevole il soggiorno di tanti turisti. Periodicamente il sito verrà aggiornato ed arricchito di ulteriori contenuti.
Gli errori e le omissioni presenti sul sito sono da addebitarsi esclusivamente allo scrivente. Per la qualità degli eventi e le belle proposte dovrete ringraziare gli organizzatori e le tante persone che mi sono state vicine.
Un ringraziamento personale ad Antonio Piserà: e’ tutto suo il merito per la realizzazione di questo sito internet.
L’estate 2010 ci sta aspettando, la mia speranza è che possa essere ricca di sorrisi e spensieratezza.

Condividi l'articolo