Un ulteriore sforzo per aiutare gli amici della Puglia

C.S. del Presidente di Avis Tropea Caterina Forelli

Sarà possibile effettuare la donazione di sangue presso la sede dell’Avis

AvisComunaleTropeaDomenica 24 luglio, dalle ore 8:00 alle ore 11:30 sarà possibile effettuare la donazione di sangue presso la sede dell’Avis di Tropea, sita al II piano dell’Ospedale cittadino.
Oltre a fronteggiare la consueta fase di criticità estiva, in questo momento viene chiesto un ulteriore sforzo per aiutare gli amici della Puglia, dopo il tragico incidente ferroviario. Purtroppo di fronte a queste situazioni di emergenza ci sentiamo ancora più vicini, non dimentichiamo infatti che la Calabria ha molti KM a binario unico. Certo, la classe politica dovrebbe tenere ricordarsene prima che succedano simili tragedie, invece come al solito, dopo qualche settimana di clamore e allarme, si ritorna alla solita routine; l’elenco degli incidenti sarà più lungo alla successiva conta.
In questo momento c’è bisogno di tutto il nostro aiuto, della nostra solidarietà. Noi cittadini siamo pronti a rispondere alla richiesta di aiuto. Cerchiamo di essere numerosi, e di porgere il nostro braccio in questi momenti di necessità.
La risposta dei nostri donatori, sono certa, non mancherà.
Grazie

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.