Attualità

Una giornata di festa

Canti e balli natalizi per le ospiti

Gli auguri di Natale nelle strutture di Don Mottola

Una giornata di festa
Una giornata di festa

Questa mattina presso la casa di riposo “Don Mottola” le anziane signore ospitate hanno avuto la gioia di ricevere delle visite gradite. Innanzitutto quella allegra e festante di una rappresentanza degli alunni delle scuole medie cittadine, che accompagnati dagli insegnanti, hanno voluto porgere gli auguri di buone feste alle tante nonnine. Contemporaneamente una delegazione della locale sezione del partito dell’UDC con in testa il presidente del Consiglio Comunale Nino Valeri e il Delegato al commercio Carmine Sicari, unitamente al rappresentante provinciale dell’Afor Farfaglia, anch’egli appartenente allo stesso

Una giornata di festa
Una giornata di festa

schieramento politico, ha voluto porgere i saluti alle signore. La delegazione politica simbolicamente ha omaggiato nonna Francesca Maigliolo di 102 anni, l’ospite più anziana della casa, di una piantina come segno augurale di lunga vita. Balli, canzoncine e tante risate hanno fatto da cornice alla visita dei ragazzi, mentre i rappresentanti dell’UdC, dopo essere stati al Villaggio Don Mottola, hanno visitato i locali del Centro di Solidarietà che porta lo stesso nome, presso l’edifico dell’ex Seminario, portando anche lì gli auguri di buon Natale ai ragazzi che frequentano la struttura.

Una giornata di festa
Una giornata di festa
Una giornata di festa
Una giornata di festa

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.