Una partita di calcio in memoria di Luigi

Domenica 24 gennaio 2016 alle ore 14:00 presso lo Stadio del Sole di Tropea

La seconda edizione della Coppa “Luigi Stefanelli”

Luigi Stefanelli
Luigi Stefanelli
Domenica 24 gennaio alle ore 14:00 presso lo Stadio del Sole di Tropea si svolgerà la seconda edizione della Coppa in memoria di “Luigi Stefanelli”, giovane scomparso prematuramente il 25 gennaio due anni fa a causa di una malattia incurabile.
Per l’occasione si disputerà quindi una partita di calcio tra due squadre nelle quali giocheranno le vecchie glorie del calcio tropeano. Saranno coinvolti anche i calciatori della squadra “La cumbia LOFT 53”, vincitrice del decimo Memorial “Lello Pontorieri”, che giocheranno a turno in ognuna delle due formazioni.
Questa iniziativa è stata intrapresa per rafforzare il messaggio di accoglienza, vicinanza e integrazione nei confronti di questi giovani extracomunitari alloggiati a Briatico.
Al termine dell’incontro è prevista la consegna di coppe e targhe ai partecipanti, alla presenza di Francesco Stefanelli e della moglie, genitori del compianto Luigi.
Per l’occasione sono stati invitati il sindaco di Tropea e i componenti dell’amministrazione comunale, nonché dei gruppi di minoranza. Sono stati invitati anche l’onorevole Dalila Nesci, il consigliere regionale, On. Michele Mirabello ed il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Andrea Niglia.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.