Attualità

“Una pedana per te” la prima edizione della manifestazione canora

C.S.Info@tropeaeventi.net

Mercoledi 24 settembre a Tropea in Piazza Ercole

TropeaEventiSi terrà mercoledi 24 settembre alle 21:00 in Piazza Ercole (gradino Casina) la prima edizione della manifestazione canora “Una Pedana per te”
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi Una pedana per te consiste nell’esibione di una serie di artisti canori tropeani che si esibiranno live interpetrando brani celebri della canzone italiana.
La serata sarà condotta dal Prof. Pasquale Lorenzo che sarà coadiuvato dalla giovane attrice Noemi Di Costa, mentre la direzione artistica è affidata al Vice Presidente dell’Associazione Tropeaeventi.
La serata ha il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Tropea particolarmente attiva nella stagione estiva nel settore turismo,spettacolo ed eventi.
L’associazione Tropeaeventi sta’ lavorando ad alcuni importanti progetti per i prossimi mesi quali l’abbellimento artistico delle dieci panchine di Via Regina Margherita con ceramiche e Majoliche raffiguranti scene culturali e storiche Tropeane in collaborazione con i commercianti della stessa Via Regina Margherita e con l’apposizione di opere dello scultore Antonio Lorenzo e la collaborazione di “Anfora Ceramiche” di Tropea ed il patrocinio dell’Assessorato alla cultura della Città di Tropea.
Lo staff di Tropeaeventi ha in corso l’allestimento della Prima Edizione del Premio nazionale Raf Vallone che consisterà anche in una serie di eventi collaterali quali stages d’arte cinematografica, una mostra permanente a Tropea e tutta una serie di altri eventi legati alla figura artistica dell’attore tropeano sotto la direzione artistica del figlio Saverio Vallone.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.