Una serata all’insegna dell’allegria

Il comico di “Colorado Cafè” al teatro La Pace

L’arma per “Resistere”, un’allegra risata

Marco Bazzoni in arte Baz - foto Sorbilli

Il comico di Colorado Cafè al teatro La Pace.
Una serata all’insegna dell’allegria quella del 23 Marzo.
Il Teatro “La Pace” di Drapia ha ospitato uno dei più conosciuti comici del programma televisivo di Italia Uno, Colorado Cafè, Marco Bazzoni in arte Baz. Per due ore ha intrattenuto il pubblico con tante risate, caricature, imitazioni ma, anche, danzando e cantando con una certa bravura.
Nella prima parte dello spettacolo ha messo in scena il suo personaggio per eccellenza, appunto , il pupazzo Baz 4.0 mentre, verso la fine della serata ha fatto “Salotto”, così come ha detto lui stesso perché l’esiguità del pubblico lopermetteva. Con questo spettacolo “Come sono caduto in Baz” l’artista sta girando l’Italia, aiutato nella messa in scena da un Maurizio Rossi sempre preciso ed attento a porgergli la battuta.
E’ alla società ed alle sue contraddizioni che Baz guarda e vuol far riflettere il pubblico, convinto che l’unica arma per “Resistere” sia un’ allegra risata.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli

Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.