Una voce a sostegno di Magorno

La candidata cittadina all’assemblea regionale del Pd sostiene la candidatura del deputato

Maria Stella Vinci
Maria Stella Vinci
Come candidata all’Assemblea Regionale del Partito Democratico calabrese e sostenitrice della mozione che si rifà alla linea politica del Segretario Nazionale Matteo Renzi, ho deciso di accettare con determinazione la candidatura del deputato Ernesto Magorno a segretario regionale del Pd calabrese, nella convinzione che sarà un apporto assolutamente positivo per la politica calabrese.
Finalmente nascerà il Pd in Calabria, dopo quattro anni di commissariamento e potremo così recuperare il consenso che il partito ha perso negli ultimi anni.
La Calabria ha bisogno di un partito democratico fortemente diverso da quello che ad oggi i calabresi hanno dovuto subire.
Noi vogliamo cambiare verso al PD calabrese e dare nuova linfa ad un progetto rinnovato e piu’ ampio del centrosinistra che si proporrà a governare la nostra Regione.
Il mio invito è rivolto ai cittadini tropeani e a tutti i calabresi (in particolar modo ai giovani) a non mollare perché la Calabria, nonostante le tante criticità, è una terra meravigliosa, ricca di straordinarie risorse e potenzialità da coltivare e valorizzare.
”Unità” e solidarietà” saranno le parole d’ordine che dovranno caratterizzare il nuovo percorso del Pd calabrese dopo il congresso del 16 febbraio”.

Candidata all’assemblea
regionale del Pd Clabria
per la lista Unità e Solidarietà
Maria Stella Vinci

Condividi l'articolo