Vari artisti si sono esibiti sul meraviglioso palco in piazza Vittorio Veneto

“Tropea Eventi 2014”

Buona musica ha fatto da cornice ad uno scenario prettamente estivo

TropeaEventiSi è svolta il 16 luglio 2014 a Tropea in piazza Vittorio Veneto una meravigliosa serata dedicata interamente ai giovani cantanti della cittadina in questione.
In un tripudio di luci, suoni, colori, la piazza Vittorio Veneto di Tropea pian piano si riempiva di persone che, per la curiosità e per l’assaporare le note leggiadre della buona musica hanno fatto da cornice ad uno scenario prettamente estivo.
Il tutto a rendere particolarmente accattivante è stato il grande Saverio Muscia della Musicalmente Show, che con il patrocinio del Comune di Tropea Assessorato turismo, spettacolo ed eventi e l’Associazione Tropeaeventi ha fatto si che la serata diventasse una finestra spettacolare per Tropea.
Si ringraziano in modo particolare i vari artisti che si sono esibiti sul meraviglioso palco dando sfoggio alla loro voce, coinvolgendo il numeroso pubblico che è affluito nella grande e superba piazza di Tropea.

MusicamenteShow

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.