Attualità

Verrà riqualificato il parco giochi di Viale Stazione

27.014,95 euro la cifra stanziata

Sarà realizzata anche una rampa per disabili in zona Rocca Nettuno

Parco giochi in Viale Stazione a Tropea - foto Libertino
Parco giochi in Viale Stazione a Tropea – foto Libertino

Ammonta a poco più di 27.000,00 euro la cifra stanziata dall’amministrazione comunale per la riqualificazione del parco giochi per bambini sito in Viale Stazione.
Dell’importo totale, ben 18.000,00 euro saranno indirizzati all’acquisto di giochi ed attrezzature, mentre la parte restante andrà a coprire le spese dei lavori e l’IVA.
Il progetto, denominato “Parco Giochi Divertirsi Insieme U Pirrocciulu”, è stato deliberato dalla Giunta Comunale nella seduta del 17 novembre scorso. La palla passa ora ai vari uffici competenti per il rispetto dell’iter burocratico.
Nell’ambito della riqualificazione degli accessi agli arenili, invece, sono stati destinati 2.385,94 euro alla realizzazione di una rampa di accesso per i disabili in zona Marina di Rocca Nettuno.

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Scrittore, ha pubblicato i romanzi "La donna di Susa" e "Il pianto del monachello" per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.