XVII edizione del concorso regionale, barman senza confini

Lunedì 9 aprile 2018 alle ore 14:00 presso l’Hotel Rocca Nettuno a Tropea

l tema del concorso sarà Calabrian Food Pairing, il concorrente in pedana dovrà preparare due cocktails di un unica ricetta e “accoppiar” (pairing) 5 finger food uguali tra loro

Rocca Nettuno Tropea – XVII edizione del concorso regionale

La sezione AIBES Calabria è lieta di invitare tutti i barman, senza confini geografici di provenienza, a partecipare alla XVII edizione del concorso regionale. Oltre alle normali categorie associative che porteranno i soci a contendersi il titolo che li condurrà al Nazionale e di conseguenza al Mondiale, vi è una categoria, BARTENDERS, aperta a tutti coloro che praticano l’arte del Barman sia essa per mestiere o per passione.
Il tema del concorso sarà Calabrian Food Pairing, il concorrente in pedana dovrà preparare due cocktails di un unica ricetta e “accoppiar” (pairing) 5 finger food uguali tra loro.
Il tutto sarà reso più interessante da un montepremi di € 1.000
Il nostro ‘GODFATHER’ del Concorso sarà Mister Giorgio Fadda che ci onorerà con la sua presenza e ci delizierà con una masterclass sul Bar Management.

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe
Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.