L’associazione “Tropea Muscia” ha convocato un’assemblea straordinaria dei soci iscritti per sabato 16 giugno alle ore 19 presso la sede legale in via Glorizio 12. A renderlo noto è l’avvocato Ottavio Scrugli, presidente dell’associazione, che in un comunicato preannuncia gli ordini del giorno. Oltre alle comunicazioni del presidente ed all’elezione di un componente nel Consiglio Direttivo verrà eletto un revisore per supplire al Collegio dei revisori ed infine reso noto il programma dell’estate 2007, di certo ricco di appuntamenti.
Articoli simili
Un mare di libri
Microeditoria in Fiera Lungomare Cristoforo Colombo – Vibo Marina da domenica 22 agosto dalle ore 18:30 Condividi l'articolo
Per la ricerca sul cancro
Anche a Tropea come in molte cittadine italiana l’AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, ha allestito il suo banchetto per la vendita delle azalee della ricerca. Questo appuntamento ormai è consolidato da tanti anni, grazie all’impegno di generose volontarie che prestano il loro tempo in attività per diffondere e far conoscere le attività dell’associazione.
Corrispondenza “lumaca”
La distribuzione della corrispondenza a rilento ha spinto il gruppo di minoranza del Pd di Parghelia a presentare un’interpellanza urgente al sindaco Maria Luisa Brosio. Secondo il capogruppo Pino Vita, il problema si protrae da oltre quindici giorni.