Politica

Comunicato stampa

Giovedì 18 marzo 2010, alle ore 17:30, in Piazza Vittorio Veneto, la lista “Passione Tropea” organizza un incontro pubblico con la cittadinanza discutendo di “Amministrazione e sviluppo. Come fare!”.

Cultura e Società

Per gli amanti della lettura

Attesissima la mattinata di Domenica 21 Marzo dagli amanti della lettura. Nei saloni del Museo Diocesano di Tropea si terrà il consueto appuntamento per la scelta dei tre libri finalisti del Premio Letterario “Città di Tropea”. La giuria tecnico-scientifica, presieduta dalla giornalista scrittrice Isabella Bossi Fedrigotti, avrà il compito di “presentare” i trenta libri tra cui, attraverso una votazione pubblica, verranno scelti quelli finalisti.

Sport e Tempo libero

Per gli amanti del Volley di Tropea

Gli amanti del Volley a Tropea sono tanti grazie, anche, ad una tradizione della Pallavolo a sei che, negli anni passati, ha potuto godere di un grande ed affezionato pubblico,  di meritate e combattute vittorie, conquistando  il prestigioso accesso al Campionato di serie B. Agli estimatori di questo sport ma, soprattutto a quelli che praticano, seguono e si interessano del Beach Volley, è dedicato un evento organizzato a Rende (CS) per i giorni 13-14-15 Luglio prossimi.