Rubriche

Macrì spiega i termini del ricorso

La lista “Uniti per la Rinascita” con Gaetano Vallone Sindaco ha depositato nei giorni scorsi presso il TAR Calabria un articolato ricorso amministrativo, al fine di ottenere una revisione del risultato elettorale e della relativa proclamazione degli eletti in seno al Consiglio Comunale di Tropea avvenuta in seguita alle elezioni amministrative comunali del 28 e 29 Marzo 2010. Tra i firmatari di detto ricorso, anche il sottoscritto, che cercherà, per quanto possibile, di tracciare un breve e chiaro riassunto dell’intera vicenda.

Politica

Intervenire contro l’erosione

Lunedì prossimo si terrà la conferenza di programmazione per gli interventi contro l’erosione costiera. L’incontro, convocato per le ore 11 nella sala giunta dell’Amministrazione dal presidente della Provincia Francesco De Nisi, servirà a Provincia e Comuni costieri per concordare gli interventi da effettuare.
Sono stati invitati a partecipare sia i comuni di Vibo Valentia, Tropea, Pizzo, Joppolo, Ricadi, Parghelia, Zambrone, Briatico e Nicotera, che i rappresentanti della sezione Turismo di Confindustria, dell’associazione degli imprenditori turistici balneari e del Consorzio costa tirrenica.