Politica

Il commissario del PdL lancia la sfida

A Tropea il Popolo della Libertà fa chiarezza in casa propria conferma di stare con Gaetano Vallone. Ieri mattina, infatti, il nuovo commissario locale Valerio Grillo, già coordinatore provinciale del partito di centrodestra, ha indetto una conferenza stampa per illustrare più chiaramente i motivi sulla scelta di guidare, assieme al suo vice Franco Bevilacqua, il coordinamento di Tropea, e per delineare le prossime azioni, volte a traghettare lo stesso coordinamento locale ad esprimere quanto prima una propria rappresentanza. Alla conferenza erano presenti anche il consigliere provinciale PdL Giovanni Macrì e l’ormai ex coordinatore cittadino Giuseppe Lonetti.

Politica

Consiglio dinanzi il Santuario dell’Isola

Ha richiamato numerosi cittadini il consiglio comunale dell’altro ieri pomeriggio che ha avuto come location eccezionale il piazzale di marina dell’Isola e che ha registrato ancora una volta l’assenza di tutti i consiglieri di minoranza.
“Un’altra occasione mancata, ha esordito il sindaco Adolfo Repice, per rendersi compartecipi alla risoluzione dei problemi della città”, facendo poi notare come “tutta la maggioranza compatta…