Politica

Galati: “Premiato l’impegno di Vallone”

“Il tempo è galantuomo: a Gaetano Vallone va il legittimo risultato decretato dalle urne”. E’ quanto afferma il deputato del Pdl on. Giuseppe Galati alla notizia della decisione presa dal Consiglio di Stato che ha proclamato primo cittadino di Tropea Gaetano Vallone che, così, prende il posto di Adolfo Repice.
“Si tratta – continua l’on. Galati – di un risultato che rende merito, non solo a quanto i cittadini di Tropea hanno legittimamente espresso con il voto, ma anche a chi, come Vallone, ha da sempre svolto il suo ruolo con passione, rivendicando per la perla del Tirreno un posto di primo piano nel panorama turistico internazionale”.

Politica

Per Salerno Vallone è l’uomo giusto

In merito alla sentenza del Consiglio di Stato che ha stabilito che Gaetano Vallone sarà il nuovo Sindaco di Tropea, il Presidente della Commissione “Attività sociali, sanitarie, culturali, formative”, Nazzareno Salerno, dichiara quanto segue:
“Esprimo grande soddisfazione per la sentenza del Consiglio di Stato che ha stabilito che Gaetano Vallone sarà il nuovo Sindaco di Tropea e auguro buon lavoro al nuovo capo dell’esecutivo della Perla del Tirreno. Conosco le doti umane e le qualità amministrative di Vallone e, proprio per questo, sono fermamente convinto che egli sia la persona giusta per avviare un rilancio effettivo di Tropea intervenendo concretamente in campo economico, sociale e culturale.

Politica

Bevilacqua soddisfatto per Vallone

Nell’esprimere profonda soddisfazione per la sentenza del Consiglio di Stato che ha ribaltato il precedente verdetto del Tar attribuendo i due voti annullati alla lista di Gaetano Vallone, il sen. Franco Bevilacqua coglie l’occasione per formulare al neo sindaco ed ai neo consiglieri le sue più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon e proficuo lavoro.