Attualità

Ospedale: continuano gli incontri

Non accennano a placarsi gli animi della collettività circa il ridimensionamento dell’ospedale voluto dal decreto 106 del Commissario Scopelliti. La protesta, montata in prima battuta sul web e continuata con numerosi incontri, proseguirà con una grande manifestazione che si svolgerà sabato 12 lungo le strade della cittadina.
Proprio per stabilirne le modalità si stanno susseguendo le riunioni con le associazioni promotrici dell’iniziativa, i rappresentanti delle istituzioni locali ed i cittadini attivi nell’organizzazione.

WebTV

Edizioni Musicali Miseria e Nobiltà

Abbiamo il piacere di informarvi che nel corso del TG 1 – Rai di MERCOLEDI’ 9.11.2001 in onda fra le 08,00 e le 08,30 del mattino durante la rubrica TG 1 NOTE verrà mostrato il video del brano FAMELICO intepretato dagli SUGARFREE e girato nella città di Tropea , lo stesso servizio sarà riproposto in replica nel TG 1 della notte in onda fra le 00,45 e le 01,15.

Politica

La decisione del Consiglio

Bocciata la mozione della minoranza contro l’introduzione della tassa di soggiorno Valente giudica sull’assoluta inopportunità dell’imposta per il 2012 essendo già stata programmata l’attività turistica La decisione del Consiglio comunale di Tropea di bocciare la mozione del gruppo di minoranza contro l’introduzione della tassa di soggiorno apre di fatto le porte all’introduzione del provvedimento. Il […]