“Occupyamo Piazza Affari”

“Occupyamo Piazza Affari”, questo lo slogan e il nome della imponente manifestazione a Milano oggi.
Migliaia i manifestanti in un lunghissimo corteo che ha sfilato per le vie più importanti della capitale meneghina fino ad arrivare nel luogo simbolo della finanza italiana. Molti gli striscioni e le anime dei partiti e dei sindacati di sinistra.

Muore giovane parà di Zaccanopoli

Giuseppe Scordamaglia, giovane figlio di una Italia piena di valori appena 34enne e Caporal Maggiore parà, è morto in un incidente stradale assurdo mercoledì 28 marzo 2012 alle ore 19:15.
Originario di Zaccanopoli, Giuseppe risiedeva con la sua giovane compagna, incinta, a Montagnana (PD) e da una decina d’anni (dal 2002) era in servizio all’VIII reggimento Genio guastatori paracadutisti “Folgore” di Legnago.

Crigna Teresa

Si è serenamente spenta in Tropea all’età di anni 87. Ne danno il triste annuncio le sorelle Elisabetta, Maria, Antonia e nipoti Crigna, De Vita, Loiacono, Di Marco, Rizzo e parenti tutti. I funerali si svolgeranno nella Chiesa del Carmine in Tropea il 27 c.m. alle ore 15.30.

La bisaccia del pellegrino 13-2012

Rubrica religiosa settimanale a cura di P. Salvatore Brugnano Pensieri sparsi per nutrire la mente e l’anima durante la settimana   Marzo 2012, quarta settimana: 25-31 marzo 1. Vangelo della domenica 25 marzo –  «Se il chicco di grano caduto in terra muore, produce molto frutto». 2. Aspetti della vita  – La Via Crucis. 3. Un incontro […]

Tropea vince 2 a 0 contro Spilinga

Il Tropea conquista altri 3 punti preziosi per la scalata verso l’alta classifica e verso la conquista dei play- off. Il risultato non era affatto scontato e pur essendoci un divario tecnico evidente lo Spilinga esce a testa alta da un confronto che l’ha vista soccombere per 2 reti a 0.

Cosmina Furchì, vedova Stella

Si è spenta in Brattirò. Ne danno il triste annuncio il figlio Domenico Stella i nipoti a i parenti tutti. I funerali si svolgeranno in Brattirò il 24 c.m. alle ore 16.00