La legge dà ragione allo schieramento del sindaco Vallone.

Il Consiglio di Stato si è pronunciato in merito al ricorso proposto da Libero Padula per la revocazione della precedente sentenza grazie alla quale la lista “Uniti per la Rinascita” si è vista riconoscere la vittoria alle passate consultazioni elettorali.
È la terza volta che la legge dà ragione allo schieramento del sindaco Gaetano Vallone.

In onore del patrono dei pescatori e della Calabria

Ben 400 zambronesi hanno partecipato al rito della lampada votiva dedicata a San Francesco, svoltosi mercoledì a Paola nel santuario dedicato al patrono dei pescatori e della Calabria. L’iniziativa, che si tiene ogni anno sin dal 1946, vede come protagonisti il presidente del consiglio della Regione Calabria e i sindaci provenienti da tre provincie diverse.

Danni ad una struttura turistica

La notte scorsa in località “Marina del Convento” un ordigno di media potenza posto alla finestra del bar del lido, ha provocato diversi danni alla struttura che si stava preparando per l’apertura della stagione estiva.

Due ruote nel vento

“Bicinsieme”. Paesaggi in movimento. Una giornata all’insegna dello stare insieme e dell’amicizia, domenica 22 aprile, per un gruppo di 34 amici amanti della Mountain Bike, che ha sfruttato la bellissima giornata di sole per effettuare una escursione naturalistica in sella alle loro biciclette,percorrendo vecchi sentieri e scoprendo i meravigliosi scorci nei territori attraversati, Mileto, Francica, […]

Gesù alle nozze di Cana

Il valore dell’indissolubilità matrimoniale viene sempre più misconosciuto; si chiedono forme di riconoscimento legale delle convivenze di fatto, equiparandole ai matrimoni legittimi; non mancano tentativi di accettare modelli di coppia dove la differenza sessuale non risulta essenziale.