Attualità

Autovelox per scoraggiare l’alta velocità

Il Corpo di Polizia Provinciale è stato istituito ai sensi dell’art.12 della Legge 17 marzo 1986 n. 65 con l’approvazione del regolamento provinciale e deliberazione n. 365 del 19 dicembre 2000. Gli obiettivi primari della forza di pubblica sicurezza provinciale risponde alle esigenze politiche locali legate ai temi della sicurezza, prevenzione e tutela, assicurando omogeneità di intervento su tutto il territorio provinciale.

Attualità

Il parco regionale delle Serre

Continuano le escursioni trekking organizzate dall’atletica San Costantino Calabro, che domenica 1 luglio 2012 ha visto protagonisti i partecipanti sui sentieri del parco regionale delle Serre. Per l’occasione è stata scelta un area naturalistica di straordinaria bellezza paesaggistica, il lago lacina da dove percorrendo sentieri all’ombra dei maestosi boschi si giunge in svariati punti panoramici con una vista mozzafiato sulla valle dello stilaro fino ad ammirare in lontananza il mare ionio.

Attualità

La cipolla di Tropea sbarca in casa Barilla e ne diventa la regina della cucina

La “Rossa”, da luglio pubblicizzata sulle reti televisive nazionali. Tropea perla del Tirreno famosa per le sue bellezze naturali, marittime, paesaggistiche e storiche ora conquista il primo piano anche in cucina. Tropea perla del Tirreno famosa per le sue bellezze naturali, marittime, paesaggistiche e storiche ora conquista il primo piano anche in cucina. Infatti la […]