Politica

Non tarda la replica di D’Agostino

Replico a quanto scritto dal Vice-Sindaco L’Andolina non per spirito di polemica ma poiché impressionato dal suo scritto che rappresenta il manifesto del più vecchio modo di fare politica, la summa di chi ama crogiolarsi sulla poltrona invece che impegnarsi nel rispondere concretamente ai problemi della gente. L’Amministrazione deve parlare con i fatti e non perdersi in noiosi comizi senza peraltro dire nulla di sensato.

Lettere Rubriche

Considerazioni sul numero di ottobre

Se la stampa scade nel populismo non è un buon segno, o forse è il sintomo della crisi di cui parla l’autore della presentazione del numero di ottobre di Tropeaedintorni. La presentazione del numero suscita la mia curiosità e alcune riflessioni. Vengono, infatti, elencate una serie di storiche patologie tropeane che la lista Passione Tropea […]

Politica

La querelle “Porto di Tropea”

Quello che l’avvocato D’Agostino giorni fa ha pubblicato sul “Quotidiano” circa la querelle “Porto di Tropea” e cioè che in merito esistono due versioni contrastanti , mi trova perfettamente d’accordo. Come mi trova d’accordo l’osservazione che la Politica sia completamente assente da un problema che non è solo della città di Tropea ma investe Provincia e Regione.