Attualità

Parghelia: siglata una convenzione con l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”

]Il Comune di Parghelia ha come partner l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”. Infatti, nei giorni scorsi è stata siglata una convenzione fra il nostro Comune e l’università romana per un tirocinio pratico nell’ambito dei Master…

Politica

Primarie nel Pd: una voce pro Renzi

Come rappresentante di lista, insieme all’amico Pasquale Frezza, della mozione “Matteo Renzi” presso il seggio elettorale di Tropea, sento il dovere di intervenire sia per rendere nota la soddisfazione di poter partecipare attivamente alla campagna per l’elezione del segretario nazionale del PD, sia per spiegare le ragioni che ci uniscono a sostegno di Matteo Renzi.

Accadde oggi Rubriche

Accadde oggi 5 dicembre

Rubrica a cura di Maria Vittoria Grillo Accadimenti sparsi lungo la linea del tempo per rinnovare la memoria 5 dicembre Nasce 1686: Ludovico Mazzanti, pittore italiano 1804: Cesare Cantù, storico, letterato e politico italiano. 1839: George Armstrong Custer, militare statunitense. 1901: Walt Disney, animatore, fumettista e imprenditore statunitense. 1946: José Carreras, tenore spagnolo. 1959: Maurizio […]