Politica

Macrì interviene sulle dimissioni del sindaco

Nell’interesse superiore dell’unità del centro destra e, ancor prima, in ragione del sincero e profondo amore che ho sempre nutrito per la mia famiglia ed in particolare per due figure per me imprescindibili, dopo un’attenta analisi seguita ad un sereno confronto con i miei più fidati amici, ho maturato la non facile decisione di prendere un’ulteriore pausa di riflessione per meglio valutare se, nell’intesse superiore della città, sia opportuno fare un passo indietro sia pure con la consapevolezza che le cose non potranno mai tornare come prima.

Attualità

Tropea-Torino: il caso parcometri

Adolfo Repice, è stato rinviato a giudizio per abuso d’ufficio per la questione Parcometri.
Il sostituto procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Santi Cutroneo, contesta a Repice, quale ex sindaco di Tropea di aver accettato da Gtt la fornitura di 20 parcometri per un importo di 60 mila euro da sistemare a Tropea.

Manifesti e locandine Rubriche

Il Natale Tropeano ricco di iniziative

Saranno diversi gli appuntamenti per questo fine settimana, in vista delle imminenti festività natalizie. Si inizia questo pomeriggio, 6 dicembre alle ore 18:30, presso il Madison Cafè di viale della Libertà in Tropea, con i giovani rotaractiani della Perla del Tirreno, che hanno deciso di rispondere ad una nuova azione sociale…

Accadde oggi Rubriche

Accadde oggi 6 dicembre

Rubrica a cura di Maria Vittoria Grillo Accadimenti sparsi lungo la linea del tempo per rinnovare la memoria 6 dicembre Nasce 1478: Baldassarre Castiglione, umanista, letterato e diplomatico italiano. 1631: Antonio Zanchi, pittore italiano. 1800: Lorenzo Pareto, geologo italiano. 1856: François Flameng, pittore e incisore francese. 1945: Yorgo Voyagis, attore greco. 1949: Gaetano Rizzuto, giornalista […]