Attualità

Solenne celebrazione di ringraziamento di tre Missionari Redentoristi

I tre missionari sono:
P. Antonio Fazzalari, Superiore della Comunità di Tropea
P. Salvatore Brugnano della stessa Comunità di Tropea
P. Luigi Martella, parroco a Foggia nella parrocchia S. Alfonso, dopo oltre 30 anni di lavoro come responsabile della Rivista “In cammino con San Gerardo.
I tre missionari ricorderanno anche un altro loro confratello gubilare, il P. Federico Cascone che attualmente è missionario in Argentina tra i fedeli del popolo Huarpe (indigeni della zona desertica di Mendoza)

Attualità

Importante riconoscimento alla Giunta e all’Amministrazione Comunale di Parghelia

Molto importante la motivazione del Premio che sintetizza il lavoro svolto dalla Giunta del Comune di Parghelia, attualmente composta da tre donne; il premio è stato conferito “Per aver promosso e concretizzato, all’interno della sua Giunta comunale l’impegno, l’innovazione e l’intelligenza emozionale delle donne”.

Attualità

Inaspriti i controlli all’evasione tributaria al comune di Parghelia

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente il Consiglio Comunale ha deliberato di provvedere alla surroga del consigliere Staropoli Luca, dimessosi in data 8 settembre 2014 per motivi personali e lavorativi, con il consigliere Molina Bruno il primo dei non eletti della lista “Parghelia prima di tutto” alla quale appartiene il consigliere dimissionario.