Politica

Il PD di Tropea esalta la vittoria dell’amico e compagno Michele Mirabello

Il Circolo del Pd di Tropea esprime forte la nostra riconoscenza a quanti hanno voluto con lungimiranza e fiducia contribuire alla vittoria dell’amico e compagno Michele Mirabello, il quale ha saputo farsi apprezzare e raccogliere un ampio e significativo consenso fuori dal territorio provinciale. Ciò a riprova delle sue qualità umane e delle indiscusse capacità politico amministrative, della coerenza dimostrata in ogni occasione elettorale e della generosità con cui sta guidando il partito a livello provinciale.

Attualità

Corsi di informatica gratuiti a Tropea destinati agli adulti

Tutti i corsisti, così, al termine del corso gratuito erogato dal centro, potranno scegliere se proseguire il cammino intrapreso per acquisire una certificazione riconosciuta a livello europeo e chiedere all’ente certificatore l’iscrizione all’Ecdl. Chi vorrà conseguire la patente europea dovrà acquistare la skill card e le sessioni d’esame, mentre a tutti i corsisti sarà rilasciato un attestato di frequenza dei corsi senza oneri.
Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente presso la sede del centro in orario pomeridiano. I dettagli saranno presto pubblicati sul sito internet della scuola (www.istitutocomprensivotropea.it) alla voce C.T.P.

Attualità

Il 21 novembre, giornata dedicata all’albero

Franco Rombolà venne a mancare proprio nella sua classe, accanto ai suoi studenti, nella mattina del 31 ottobre del 97.
Era una figura carismatica nello sport come nell’educazione e molti studenti ricordano ancora il rito del lunedì mattina: 10 minuti della prima ora dedicati al commento dei risultati del campionato di calcio con particolare riferimento alla Iuventus di cui era accanito tifoso