Attualità

L’amministrazione informa la cittadinanza di Parghelia

L’impegno di questa Amministrazione verso i cittadini, verso i turisti e verso la Città continuerà con tenacia e passione per rendere sempre più accogliente e vivibile il nostro Comune, nella consapevolezza che solo in questo modo è possibile dare risposte alla comunità.

Attualità

Importante percorso formativo per gli studenti del vibonese

In sintesi le finalità del progetto sono : offrire strumenti per una revisione dei propri agiti, rafforzare il senso di appartenenza alla società civile, avvicinare alle agenzie formative che salvaguardano il benessere e la dignità, promuovere uno stile di vita impostato al rispetto di sé, degli altri e dei diritti umani in genere.

Politica

La deputata M5S Dalila Nesci ispeziona l’ospedale di Tropea (Vibo Valentia)

«Il Movimento cinque stelle vuole collaborare costruttivamente al riordino del sistema di gestione della sanità. Dobbiamo dunque partire dal dialogo e dal nuovo Patto per la salute, che ci obbliga a rifare daccapo la rete dell’assistenza, già approvata dai ministeri competenti nella sua versione attuale. Perciò, il primo punto politico è sapere se la Calabria può ottenere una deroga ai canoni del nuovo Patto per la salute o se la sua rete dell’assistenza va ricostruita per intero».