Bisogna convincerci che tutti insieme dobbiamo rispettare i luoghi del vivere civile, spesso ridotti a causa dell’inciviltà di pochi e dall’anarchia, a gioielli deturpati della loro bellezza.
E’ una questione di cultura e di condivisione, godiamo le bellezze della nostra città ma lavoriamo assieme per mantenerla bella e pulita.
Giorno: 27 Aprile 2015
“Cosi Mali” a Tropea, invasione compiuta
In quanto Digital Champion di Tropea, sono onorato della risposta avuta dai miei concittadini e da tutte le persone che hanno collaborato sinergicamente ed in maniera totalmente volontaria e gratuita.
Per quanto riguarda Cosi Mali, siamo già al lavoro per futuri eventi e progetti di promozione del territorio, non solo sul web ma – sopratutto – con azioni concrete.
Partendo sempre dal presupposto del “fare rete”.
Un vero musulmano
Tra le 28 vittime etiopi della follia jiahidsta c’era anche il giovane islamico, offertosi come ostaggio volontario. Da allora un continuo tam-tam sui social: “Lui il vero volto dell’islam”. Come anche Mahmoud Al ‘Asali, il docente universitario musulmano, che alcuni mesi fa ha pagato con la morte l’aver difeso i cristiani perseguitati.