Attualità

“Acqua degli Dei-Mediterranean essence”

Acqua degli Dei non è dunque un semplice profumo ma molto di più: un innovativo progetto di promozione turistica. L’approccio emozionale è presente in ogni scelta e azione, dallo studio del concept store a quello dei prodotti. Ogni dettaglio, dalle luci, ai colori, fino alla brand identity, è stato studiato ad hoc grazie alla consulenza di Gianfranco Lupo, Dario Benedetti e Mauro De Ciuceis, professionisti attivi nell’ambito della consulenza aziendale, del graphic e dell’interior design.
Si aprano dunque le danze.
“Acqua degli Dei-Mediterranean essence” è pronto a viaggiare, anche in rete, attraverso l’hastag “#navigantidioggi” e il sito web www.acquadeglidei.it

Cultura e Società

Le Onde Mediterranee, Tropeane e non

L’intera manifestazione, che si concluderà con un sobrio rinfresco, sarà presentata dalle bravissime Marcella Davola e Daphne Iannelli. Le liriche saranno declamate da: Geraldyne Caracciolo, Saverio Rombolà, Mario Epifanio e da Elena Micali.
Notizie sul Premio sono reperibili sul sito ufficiale: www.tropeaondemediterranee.it; per informazioni ci si può rivolgere al Presidente, prof. Pasquale De Luca contrada Gornella n. 6 – 89861 Tropea (VV), tel. 0963.666344 – (+39)329.7094134; info@tropeaondemediterranee.it .

Attualità

Rinnovato l’appuntamento della donazione di un quadro di un’artista locale

Ancora una volta l’Amministrazione Comunale ha posto la sua attenzione sui piccoli studenti dell’asilo e della scuola elementare del plesso scolastico di Parghelia. Dopo la consegna delle uova di Pasqua a tutti i bambini della scuola, nei giorni scorsi, alla presenza del Dirigente scolastico Antonello Scalamdandre, del Sindaco del nostro Comune Maria Luisa Brosio, del Vice Sindaco Romina Loiacono e dell’Assessore alla Cultura Anna Sambiase, si è rinnovato l’appuntamento, oramai divenuto una tradizione molto attesa, della donazione di un quadro da parte di un’artista locale destinato , non solo ad arredare i locali della scuola, ma anche e soprattutto ad avvicinare i più piccoli della nostra comunità, all’arte, ai colori ed alle sensazioni che essa trasmette.

Attualità

Guarire dagli abusi sessuali subiti

Ebrea convertitasi al cattolicesimo a 31 anni, Dawn Eden venne abusata sessualmente quando era una bimba di appena sei anni: di sabato, mentre la madre pregava nella sinagoga, la piccola veniva lasciata a giocare nell’adiacente biblioteca, dove l’addetto ai libri approfittava di lei. Ora con i suoi libri aiuta altri a guarire dalle ferite di abusi sessuali subiti.