Attualità

Ripulita la scalinata e l’affaccio a mare

Ultima per ordine di tempo è stata l’iniziativa messa in programma lo scorso ventuno giugno e svoltasi fin dalle prime ore del mattino in zona Scalea. In totale concomitanza con il primo giorno dell’estate 2015, i soci di AGS, nel proprio piccolo, hanno restituito una prima immagine di decoro alla scalinata che conduce fino alla suggestiva Spiaggia della Scalea.

Attualità

All’expo di Milano il “Gruppo Folk Città Di Tropea”

Inoltre utilizzeremo il nostro tempo per pubblicizzare al meglio l’immagine di Tropea e il del festival del folklore del 20 e 21 Agosto “Culture a Confronto” lasciando anche delle brochure nei Padiglioni di Argentina, Perù, Messico, Colombia, India, Russia e Spagna che quest’anno saranno presenti con i loro gruppi”.
Un appuntamento imperdibile pertanto per i nostri ragazzi amanti delle radici del nostro territorio a quelli della tradizione.

Attualità

Arriva un elefante

A volte la saccenteria o la presunzione di dire tutto sull’argomento ci rendono non credibili o addirittura ridicoli nell’esprimere la nostra opinione. Ad assistere alle discussioni televisive si ha l’impressione che conti più la sfrontatezza di come si dicono le proprie opinioni, anziché il contenuto dell’opinione stessa.