Attualità

Arte, mare, sole e cultura al museo di Tropea

Pittore dal 1998, da circa un anno Callisto è entrato a pieno titolo nel circuito dell’arte concettuale italiana, esponendo in numerose gallerie d’Italia, come il “Color Field” di Treviso. Dopo l’esposizione a Tropea, inoltre, le sue opere saranno in bella vista anche a Roma (Galleria Guliani), a partire dal 17 ottobre, e a Parigi (Galerie Artes) dal 29 settembre e, probabilmente, anche presso il museo S. Barbara di Mammola. Un orgoglio per la nostra terra.

WebTV

Festa e processione della Madonna del Carmine

L’impatto è stato incoraggiante e da tutti si spera di arrivare alla somma necessaria per affrontare i lavori che saranno autorizzati e verificati dalla Sovrintendenza delle Belle Arti, essendo questa chiesa sotto vincolo storico e artistico.
O Maria, Regina e Decoro del Carmelo, benedici tutti, ma specialmente i tuoi fedeli tropeani e gli ospiti turisti che ti rendono onore!

Attualità

Il bambino che ha preferito morire piuttosto che uccidere

A fronte di certi orribili scenari divulgati dai feroci estremisti dell’ISIS in cui vedono ragazzi costretti ad uccidere ostaggi e prigionieri, l’atto di coraggio di Angel di Guatemala offre uno spiraglio di speranza: si può resistere alla malvagità e l’atto di coraggio dimostrato assocerà il piccolo eroe a Gesù, che ha offerta la sua vita per l’umanità intera.