Attualità

La Goletta Verde a Tropea

Il prossimo 24 e 25 luglio sarà a Tropea la Goletta Verde.
Il circolo di Ricadi, in collaborazione con segreteria regionale di Legambiente e con l’equipaggio della Goletta, in considerazione che quest’anno ricorre la trentesima edizione delle attività della storica imbarcazione di Legambiente, organizza a Santa Domenica, in piazza Monumento, venerdì 24 luglio con inizio alle ore 20:30 un iniziativa per festeggiare, insieme ai cittadini, ai volontari e agli amministratori della costa, questo importante traguardo.

Attualità

Le eccellenze artigianali di Tropea e dintorni

Gli stand dedicati all’esposizione delle eccellenze artigianali locali verranno allestiti ogni Mercoledì a Capo Vaticano lungo Viale Berto dalle ore 20 e ogni Giovedì nella piazza di Santa Domenica di Ricadi alla stessa ora.
Ad allietare le serate vi sarà il tradizionale ballo dei giganti e, a serate programmate, alcuni gruppi di musica popolare etno – folk.
Con questa iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Capo Vaticano con il supporto su Santa Domenica dell’associazione “Generazione Speranza”, si vuole offrire ai tanti visitatori dei nostri luoghi un’opportunità di contatto diretto con le nostre tradizioni, usi e costumi.