Attualità

Convegno sulla “Epatocarcinoma”

>A Tropea sabato 30 aprile 2016 in Via Orazio Furci, nella Biblioteca comunale “Albino Lorenzo”, alle ore 18:00, l’Associazione Nazionale delle Università della Terza Età – UNITRE – Università delle tre età, sezione di Tropea, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, promuone un convegno sul tema: “Epatocarcinoma: epidemiologia, diagnosi e terapia”.

Attualità

Per l’Avis Calabria a Rende “Si può fare…”

Il gesto gratuito e generoso di un dono, un diario, regalato da parte di un compagno di classe al “mafiosetto” della scuola, interrompe il circuito di violenza.
Pasquale Naccari, Giorgia Pansa, Silvia Ventrice, Simone D’Aloi, Francesco Carchidi, Wiktoria Carbone, Enzo Paolo Del Vecchio, Alessia Boragina, sono stati i giovani protagonisti della rappresentazione.

Attualità Fede e dintorni

La Fontana di Trevi si veste di rosso

oma – La Fontana di Trevi si veste di rosso. La cerimonia di solidarietà è promossa da “Aiuto alla Chiesa che Soffre” (ACS) e presieduta dal cardinale Piacenza. Un’occasione per offrire a tutti un segno della presenza, ancor oggi, del martirio, e per innalzare al Signore una preghiera a favore dei cristiani perseguitati e di tutti coloro che sono oppressi.