Come amiamo e come maltrattiamo la natura.
I lettori ci scrivono.
Tropea e suoi capolavori sulle spiagge.
Giorno: 10 Giugno 2016
Colori, trasparenze, mare, emozioni…
La partecipazione alla Mostra concorso va prenotata entro il 24 luglio, presso questo assessorato all’indirizzo email: annasambiase@gmail.com o al seguente numero 0963/600589. Oppure contattando il maestro Franco Cuturello al numero 340 37 38 416. Sul sito istituzionale del Comune (www.comuneparghelia.vv.it – promozioni ed eventi) trovate il regolamento completo, per partecipare bisogna versare una quota complessiva di euro 10,00 alla consegna.
Tropeano, D’Agostino e Valeri scrivono a Rodolico
Caro Sindaco,
con la presente interrogazione chiediamo di voler offrire alcune delucidazioni su temi che riteniamo di primaria importanza.
Occorre premettere, e vogliamo che ciò sia assolutamente chiaro, che le domande poste non hanno alcuno spirito polemico e non permetteremo che vangano strumentalizzate, in particolare dopo le notizie di stampa che hanno segnalato la non condivisione da parte dei sottoscrittori la presente interpellanza, di alcune scelte amministrative, con conseguente manifestazione di indisponibilità ad entrare a far parte della Giunta Comunale .
“Scrittura al femminile”, premiazione dei vincitori
Presso l’hotel Tropis di Tropea, sabato 11 giugno 2016 alle ore 18:00, l’Associazione nazionale delle Università delle tre età – Unitrè, Sezione di Tropea, presieduta dal Presidente Vittoria Saccà, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tropea promuoverà il convegno “Scrittura al femminile”, seguirà la premiazione dei vincitori del “Premio di Scrittura Giovani 2016”
Alla XXVIII edizione presenti Taccone e Riolo
Le finalità della Confraternita sono quelle di promuovere il culto dell’Apostolo Giacomo, la pratica del pellegrinaggio, l’assistenza ai pellegrini e la formazione spirituale dei propri confratelli. Guida la Confraternita unRettore coadiuvato da un Consiglio dei Priori e da un Cappellano che ne dirige la vita spirituale.
Il tesoro nascosto
Quante Bibbie sono presenti nelle case di molte famiglie e non vengono mai aperte, impolverate negli scaffali come un libro qualunque, o dimenticate nel buio di un cassetto?
Oggi la Parola è incatenata dentro le nostre case come un tesoro nascosto che non viene svelato.