Sport e Tempo libero

Il villaggio del ciclismo fa tappa a Tropea

Domani mattina alle 9:30 proveniente da Pizzo Calabro farà tappa a Tropea – in Piazza del Cannone la Carovana del Villaggio del ciclismo, dopo aver trascorso Via Libertà il torpedone arriverà in Piazza del Cannone con in testa Maurizio Fondriest già campione del mondo di ciclismo nel 1988 con altra 25 atleti al seguito e con il giornalista Natalino Ferrone.

WebTV

Concerto dell’Orchestra del Conservatorio di Vibo

Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi sempre attenta alla qualità degli eventi proposti, patrocinata e con il contributo dell’ Amministrazione Comunale di Tropea l’orchestra di fiati torna a Tropea dopo il grande successo ottenuto gli anni scorsi.
Un ringraziamento particolare al Dott. Francescantonio Pollice direttore del conservatorio F. Torrefranca sempre disponibile a collaborane con la città di Tropea.

Fede e dintorni

La ragazza della libreria

Quante occasioni perdiamo di incontrarci con Dio! Egli ci invita in mille modi e noi cerchiamo da altra parte. – Alla vista della città amata, Gerusalemme, Gesù pianse e disse: “Gerusalemme, Gerusalemme, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli, come una chioccia i suoi pulcini sotto le ali: e voi non avete voluto!” (Luca 13,34).