Da l’ex capo scout di San Felice il 50enne Vincenzo Notarianni, a portavoce del progetto per aiutare la battaglia per finanziare i laboratori Teleton, percorrerà 60 chilometri con un impresa per pochi, un progetto che Vincenzo ha sempre sognato, trenta saranno le ore di nuoto, 60 i chilometri che percorrerà da Stromboli a Tropea tra il 2 e il 3 agosto.
Giorno: 1 Agosto 2017
I divieti del Vescovo Luigi Renzo
ella lettera l’ultimatum imposto dal Vescovo riguardo alla riforma dello Statuto della Fondazione “Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime”, Diversi i divieti imposti e obbligo di attenersi alle nuove disposizioni.
Presentato il calendario delle manifestazioni estive
Solo con la collaborazione di tutti possiamo realizzare l’auspicio contenuto nell’hastag utilizzato per la stazione 2017, ossia passare all’essere a Tropea (siamo Tropea) all’affermazione #SìamoTropea (Sì amo Tropea).
Vescovo santo, vescovo misericordioso
Tre disertori salvati – S. Alfonso con un suo forte intervento salvò la vita a tre soldati disertori. “Se non sono assicurato della vita di questi poveretti, si mette a repentaglio anche la mia!” – I tre disertori non solo ebbero la vita, ma ebbero l’intera grazia e Alfonso in vederli, fece loro festa, ma anche li ammonì sul proprio dovere.