Sport e Tempo libero

L’ASD Academy affiliata alla Elite Segato Juventus

La Torre ha poi voluto parlare dell’organigramma della società, che è stato sostanzialmente confermato. Alla Vicepresidenza confermato Mimmo Farfaglia; il direttore tecnico sarà Sergio Barillari; segretarie Maria Macrì e Tania Laganà. I tecnici, proprio perché hanno svolto un ottimo lavoro, saranno tutti confermati.

Cultura e Società

Alla memoria del Vescovo emerito Girolamo Grillo

Sua Eccellenza Reverendissima era legato al suo paese natale da un sentimento profondo di affetto verso i compaesani, i familiari e passione per il territorio. Amava e venerava con singolare devozione la Madonna di Portosalvo tanto che l’anno scorso Le aveva donato il suo pastorale come segno tangibile di grande affezione.

Cultura e Società

Meraviglioso percorso di interesse naturalistico

Con la realizzazione di questa opera viene restituito a Parghelia il meraviglioso percorso di interesse naturalistico e paesaggistico che attraversando gli antichi orti conduce in uno degli angoli di mare più belli e suggestivi della Costa degli Dei. Il panorama è ineguagliabile, i profumi delle campagne e della macchia mediterranea sono inebrianti, pertanto non Vi resta che andare a percorrerlo.

Fede e dintorni

Un sorriso per entrare nella clausura dell’altro

Monaci e monache di clausura sorprendono per il loro sorriso. Sì, perché la clausura non è chiusura contro il mondo, né tanto meno contro le persone. E’ la libertà di guardare tutto e tutti col sorriso della vita, al fine di rompere quella vera chiusura che contrappone persone e situazioni. – Nessuno resti chiuso in se stesso!