Attualità WebTV

Tropea: consiglio comunale straordinario a Santa Chiara

Incontro aperto ai sindaci dei comuni limitrofi Istanza di elevazione del Posto Fisso a Commissariato di Pubblica sicurezza della Polizia di Stato Questa mattina, a Tropea presso il palazzo S. Chiara si è svolto un consiglio comunale straordinario, aperto ai sindaci dei comuni limitrofi e ai rappresentanti delle istituzioni. La materia del dibattito: Istanza di […]

Necrologio

Belvedere Rosa si è serenamente spenta

Vicini nel dolore, la redazione di tropeaedintorni.it e gli amici si stringono intorno ai familiari I funerali si svolgeranno a Parghelia martedì 22 giugno 2021, presso la Chiesa Maria S.S. di Porto Salvo alle ore 10:30 (con posti limitati)

Fede e dintorni

Una donna anziana perse 20 euro

Perdere un biglietto di venti euro e poi scoprire che dieci persone del condominio l’hanno trovato e te lo hanno riportato; anzi di più, che il biglietto non l’avevi perso, ma solo smarrito nella tasca della giacca… Sarebbe una bella umanità. Ma intanto è importante non mettersi subito a sospettare e a giudicare gli altri quando ci succede qualcosa di poco gradito. Meglio restare aperti alle sorprese della nostra umanità, capace non solo del male, ma anche del bene.