Questa sera alle 18, presso la Biblioteca Comunale della cittadina tirrenica sita in Largo Sedile Africano, si terrà una conferenza stampa a dibattito aperto durante la quale verrà presentata la lista “A testa alta per la Calabria”. Secondo quanto afferma la professoressa Maria Gerarda Ruffa – solo “Dina” per la gente e che risulta essere tra le maggiori promotrici del progetto – «la lista, creata in occasione delle primarie del nascente Partito Democratico, contribuirà di certo all’arricchimento del panorama politico locale e si propone, in tal senso, di apportarne un reale rinnovamento. Durante la conferenza, alla quale ovviamente è invitata ad intervenire tutta la cittadinanza della provincia, verranno inoltre presentati i candidati della lista». Da quello che ci è dato di conoscere, pare che questa iniziativa sia stata voluta da quegli ambienti appartenenti allo zoccolo nuovo del nascente schieramento di centro-sinistra aderenti al Pd. A rendere nota l’iniziativa, attraverso un breve comunicato stampa, sono stati gli stessi rappresentanti della lista “A testa alta per la Calabria”.
Articoli simili
“Il PdL? Meglio astenersi che votare”.
Delusione assoluta. Questo, in sintesi, il sentimento manifestato nell’assemblea di ieri dagli iscritti e dai simpatizzanti del Circolo della Libertà “Tropea” e confluito in un documento inviato alla stampa.
Nel documento si legge infatti che gli iscritti «manifestano la propria delusione sulle scelte effettuate dai vertici vibonesi», perchè vedono inattese le proprie richieste di «cambiamento e rinnovamento più volte avanzata dalla base e dal Popolo della Libertà». Il circolo, nello specifico, aveva chiesto ai vertici di dimostrare «il coraggio di puntare su giovani e su nuovi criteri di selezione del candidato presidente in prossimità delle Elezioni Amministrative del 13 e 14 Aprile».
Ascensore: un sogno possibile
Opera completata entro 6 mesi Il sindaco Euticchio: «Una struttura di grande valenza turistica» Sono partiti i lavori del tanto atteso ascensore che collega la zona marina di Tropea al centro storico cittadino. La firma del contratto di esecuzione dei lavori, lo scorso 21 novembre, ha dato, immediato, seguito all’apertura del cantiere che dovrà consegnare […]
“Passione Tropea” critica il gemellaggio.
Evidentemente l’opposizione in seno al Consiglio Comunale non ha colto di buon grado questa iniziativa di cui pare gli stessi componenti non fossero stati informati.