Cultura e Società

Annullata “Tropea on ice 2019”

Impossibilitati a completare l’istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

“Per non ledere ulteriormente all’immagine di Tropea è doveroso oggi annullare questa iniziativa”


Con immenso dispiacere vi comunichiamo che non è stato possibile completare l’istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio.
L’Associazione Eventi in città di Catanzaro, nella persona della socia Pina Sabato, ha comunicato oggi l’ennesimo rinvio.
AssCom Tropea, che ha offerto supporto logistico, Giuseppe Carbone, socio e membro del Direttivo AssCom che ha supportato economicamente l’istallazione, il Comune di Tropea che ha preziosamente collaborato concedendo il suolo a titolo gratuito, sono oltremodo amareggiati per la spiacevole situazione.
Per non ledere ulteriormente all’immagine di Tropea, all’organizzazione del Tropea Villaggio di Natale 2019, che ha il merito di aver creato una bellissima atmosfera natalizia con la spendita di tante energie, è doveroso oggi annullare questa iniziativa.
Sicuri che quanto finora fatto non andrà perso a causa di questa nota negativa, porgo i più cari auguri di Buone Feste a tutti.

Presidente AssCom
Mariantonietta Pugliese

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).