Oggi, 10 maggio 2020, la festa della mamma
La Madonna di Romania è mamma e Patrona della Città di Tropea ed è mamma di tutti i fedeli tropeani
La solennità del Corpus Domini, in molti luoghi è rallegrata da bellissime infiorate che esaltano il Mistero dell’Eucaristia. E’ onorare il Corpo di Cristo sacrificato per noi; ma il cristiano non può dimenticare che la Carne di Cristo è quella dei sofferenti, dei malati, dei profughi che bisogna onorare con ogni rispetto e amore.
Una giornata dedicata alla scoperta dei cani bagnino e alla pulizia dei fondali marini Condividi l'articolo
«Ringrazio il Sindaco di Tropea che ha voluto offrirmi l’opportunità di servire la città» D’Agostino: «La nomina a Presidente del CDA del Porto di Tropea S.P.A. mi inorgoglisce e mi rende felice» L’ex Capogruppo di maggioranza nel 2011 della Giunta Repice, presidente del consiglio comunale ed ex assessore del comune di Tropea con delega al […]
